QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Tutti gli ordini con prodotti disponibili il cui pagamento si è concluso entro le 14:00 di un giorno lavorativo vengono spediti nelle successive 24-48 ore* e recapitati nei soli giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e giorni festivi).
*Il tempo di spedizione per la Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna e le zone periferiche è di circa 48-72 ore a seconda della località.
Se hai scelto il ritiro in negozio, la data di spedizione dei tuoi acquisti in gioielleria è specificata all’interno della scheda prodotto dell’articolo che può variare dalle 24-48 ore lavorative, se il prodotto è immediatamente disponibile, o in 3-4 giorni lavorativi.
In casi di pagamento tramite bonifico bancario il tempo di spedizione stimato sarà calcolato a partire dal giorno dell’effettivo accredito sul conto corrente.
Durante le festività natalizie (dal 15 Dicembre all’8 Gennaio) e nelle due settimane centrali di Agosto l’evasione dell’ordine potrà subire dei tempi di gestione più lunghi.
In caso di ordini con prodotti NON IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI, e quindi su prenotazione, bisogna aspettare che il prodotto ordinato venga preparato. Per questo motivo suggeriamo di controllare la data di consegna prevista indicata nella scheda prodotto e nel riepilogo dell’ordine.
Una volta che tutti gli articoli prenotati sono pronti, l’ordine viene processato e spedito.
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO CONSENTITI?
Gioielleria lamperti accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito / carta di debito prepagata (VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS)
- Bonifico bancario per importi superiori a 20 €
A CHI MI DEVO RIVOLGERE PER PROBLEMI CON L’ORDINE?
Ci scusiamo se hai avuto problemi con il tuo ordine.
Puoi rivolgerti direttamente al nostro servizio clienti che provvederà subito ad aiutarti!
Puoi chiamarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 al numero 0309821555 o invindo una mail a info@gioiellerialamperti.it
POSSO RECEDERE DA UN ACQUISTO ONLINE?
Ti ricordiamo che, qualora non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del “diritto di recesso” e richiedere il reso di uno o più articoli acquistati entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna (il tempo a tua disposizione sarà conteggiato a partire dalla data di avvenuta consegna).
È possibile rendere soltanto prodotti non indossati, non usati e non danneggiati, accompagnati dal packaging originale, nonché accompagnati dalla relativa originale fattura/scontrino fiscale.
Qualsiasi prodotto reso non in conformità con quanto appena descritto non sarà rimborsato.
I prodotti dovranno essere rispediti tramite un’unica spedizione, a tuo carico, utilizzando un adeguato imballaggio che ne preservi l’integrità.
Qualunque danneggiamento avvenuto durante la spedizione di reso renderà nulla la richiesta di reso/rimborso.
I prodotti da rendere devono essere rispediti sempre entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di rendere uno o più prodotti.
Per richiedere il reso, contatta prima il Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo info@gioiellerialamperti.it fornendo le informazioni relative al tuo ordine, i tuoi dati con un recapito telefonico, e la motivazione del tuo reso. Il Servizio Clienti è a tua disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulla procedura da seguire.
A seguito della richiesta di reso, riceverai un’email di conferma che dovrai stampare e inserire all’interno del pacco che intendi rendere.
Ti informiamo nuovamente che la spedizione di reso sarà a carico tuo e dovrà avvenire tramite Corriere Espresso oppure Raccomandata Postale.
I prodotti che intendi rendere dovranno essere spediti al seguente indirizzo:
Goielleria Lamperti
Via Campo, 6
25049 Iseo (BS)
QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER IL RIMBORSO?
Una volta ricevuti gli articoli, effettueremo il controllo delle condizioni del prodotto.
Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni di reso o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, ci riserviamo di non accettare il reso.
In questo caso, i tuoi articoli rimangono disponibili per il ritiro presso il nostro magazzino, inviando un corriere a tua scelta e a tuo carico. Dopo 30 giorni dal mancato ritiro, non sarà più possibile rivendicare la titolarità della merce.
Nel caso in cui i prodotti risultino conformi alle condizioni di reso, effettueremo il rimborso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione dei prodotti.
L’importo sarà pari al valore degli articoli resi più le spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto. Eventuali spese di spedizione straordinarie o diverse dallo standard non saranno rimborsate. La spedizione del reso e i relativi costi rimarranno a tuo carico.
Il riaccredito verrà effettuato con la modalità indicata dal Servizio Clienti e riceverai una notifica dell’avvenuto riaccredito per e-mail.